CHI SONO

Mi chiamo Martina e sono nata a Cagliari (Sardegna) il 10 Maggio del 1989.

Sono un vero e proprio Toro.

Credetemi, tutte le caratteristiche di questo segno risuonano profondamente in me: testarda, determinata e incredibilmente perseverante.

Essendo figlia unica ho imparato ad apprezzare la compagnia dei miei pensieri e ad amare la solitudine.

Ho vari interessi come la moda e i viaggi.

Amo esplorare nuovi posti, scoprire tendenze e lasciarmi ispirare dai colori e dalle atmosfere dei luoghi che visito.

Ma c’è qualcosa che batte tutto il resto: il mio amore per gli animali. Sono profondamente sensibile nei loro confronti e ho la fortuna di condividere la mia vita con due splendidi compagni a quattro zampe, Cachi e Blanchita.

Mi piace molto mangiare e di conseguenza andare a cena fuori o a fare aperitivo però amo anche organizzare eventi in casa, dove cerco sempre di rendere ogni dettaglio perfetto.

Sono una persona sempre al passo con i tempi, curiosa di scoprire le ultime novità e di sperimentare nuove esperienze.
Da buona Amazon addicted mi piace testare nuovi prodotti per poi consigliarli nella mia vetrina, condividendo le mie scoperte con gli altri e fornendo loro suggerimenti utili e aggiornati.

La musica è la mia compagna di vita, un rifugio nei momenti di sconforto. Ascoltare le mie canzoni preferite è come ritrovare un pezzo di me stessa.

In passato ho studiato canto e mi piacerebbe riprendere.

Negli ultimi anni, ho avuto l’opportunità di esplorare il mondo dei social e del web, anche attraverso la mia esperienza come influencer. Questo mi ha permesso di collaborare con marchi prestigiosi come Vogue e di affinare le mie abilità nel campo della comunicazione digitale.

Ho un carattere piuttosto particolare: a prima vista, potrei sembrare antipatica, ma in realtà sono solo molto timida. Sono una persona lunatica, con pochi affetti, ma per me questo non è affatto un difetto. Io sono così, unica e autentica.

In questo sito avrò il piacere di condividere le mie esperienze, raccontando dei posti che visito, dei locali che amo frequentare, e i miei amati bambini pelosi. Non mancheranno certo le riflessioni sulla moda e i consigli sui prodotti che mi appassionano.